Chi siamo

Nato dall'amore di due persone, con il passare del tempo, e con la nascita del frutto di questo amore, il negozio ha richiesto la presenza di altre persone, oggi insostituibili.

Quando varchiamo la soglia del negozio non siamo chiamati a lavorare, ma ad esprimere le nostre qualità, tra ciò che sappiamo fare, ciò che ci appassiona e gli obiettivi che vorremmo raggiungere.

In un gioco di incastri tra peculiarità personali e passioni innate, abbiamo dato vita ad una realtà piccola, ma unica, dove la serenità è il regalo reciproco che ci e vi facciamo.

 

SenzaFine Trento abbigliamento donna

 

È il responsabile del negozio SenzaFine che gestisce insieme a Giada e alle due collaboratrici. La sua è, naturalmente, una presenza importante, il motore di questa macchina così speciale che è il Rifugio dei colori.

Si occupa di tutto e lo fa con dedizione, pronto a spendere tutte le energie pur di raggiungere gli obiettivi in termini di crescita e con un occhio particolare alla soddisfazione del cliente.

In ambiente lavorativo si mostra attento al benessere dei collaboratori con i quali cerca di instaurare sin da subito un rapporto piacevole e sincero, con una dose extra di rispetto reciproco. Ha un ottimo rapporto anche con i fornitori, con i quali è riuscito a creare nel corso del tempo una partnership solida e stabile, grazie alla quale riesce a rispondere con creatività e innovazione alle continue richieste del mercato, sempre attento alle tendenze e agli stili del momento.

Ama tutti i colori tanto che ne ha fatto una caratteristica peculiare della propria attività.

Nel tempo libero coglie ogni occasione per stare con la propria famiglia all'aria aperta lasciandosi ispirare dalla natura che, con maestria ed equilibrio, gioca con forme, colori e materiali divenendo modello di riferimento di una vita all'insegna dell'armonia.

SenzaFine Trento abbigliamento donna

 

Nata nel Cilento, in una piccola città a strapiombo sul mare, ama il verde della natura più selvaggia.
Si è trasferita in Trentino nel 2012 e ha creato con Domenico il negozio SenzaFine, nel centro storico di Trento, nel gennaio del 2013.

Ha intrapreso diversi percorsi di studio senza terminarne alcuno, ostacolata dalla discontinuità, dalla tendenza alla noia e dalla passione sfrenata per le novità.
D'altro canto, la spiccata curiosità e l'onnipresente creatività le hanno permesso di vedere nelle strane caratteristiche di questo mini negozio su cinque piani l'occasione per mostrare al mondo come ogni cosa possa essere valorizzata con il giusto metodo.
Per lo stesso motivo dedica molto tempo al benessere emotivo dei bambini, certa che in ognuno di loro possa esserci del bello da accudire e sviluppare.

È il punto di riferimento per le clienti storiche di SenzaFine e non è raro trovarla impegnata in conversazioni interminabili con clienti o turisti di passaggio.

Se si ha voglia di un momento di shopping all'insegna della sincerità non si può fare a meno di cercare lei tra i cinque piani: si uscirà con una busta piccola ma piena dei capi giusti.